noixvoi24

mercoledì 29 giugno 2011

COMUNICATO DI S.E.L. SAN SALVO

Gli iscritti del circolo di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ di San Salvo si sono riuniti alla presenza del Coordinatore Provinciale Antonio Di Stefano, per analizzare le già note vicende politiche che stanno attraversando l’Amministrazione della nostra città.
Il Coordinamento del Circolo, presente nella riunione del 25 giugno tra i segretari politici e i capigruppo di maggioranza dei partiti del centrosinistra, ha espresso la propria posizione critica di fronte alla condizione cui si trova il Sindaco, rispetto all’approvazione del Bilancio preventivo 2011. Le responsabilità di tale condizione sono esclusivamente da attribuire a chi ha cambiato la scena politica, cancellando con un colpo di spugna la volontà dei cittadini espressa con il voto del 2007 e di quei soggetti che solo per interessi personali hanno attuato un trasformismo politico opportunistico mai visto nella storia di questa città. Questo dovrà essere uno degli argomenti di discussione tra i partiti del NUOVO CENTRO SINISTRA affinché si metta la parola fine a questo metodo di far politica, impegnandosi a dare a quei cittadini coerenti e onesti, che favoriscono la moralità, il programma e le esigenze del nostro territorio.

Nel Consiglio Comunale del 29 giugno, qualora la maggioranza attuale approvasse, come nel rispetto e negli interessi dei cittadini, il Bilancio di previsione 2011, potrebbe in seguito esserci, stando alle dichiarazioni del Sindaco, un “aggiustamento di Giunta”. Tale aggiustamento porterebbe in consiglio come primo dei non eletti della lista dei Democratici di Sinistra, Emilio Di Cola che attualmente è membro del Coordinamento del circolo di SEL di San Salvo, il quale rappresenta SEL a tutti gli effetti così come definito dagli iscritti nella riunione odierna.

Rivolgiamo infine un appello ai partiti del centro sinistra, affinché si apra un cantiere di lavoro politico che contenga progetti e proposte per affrontare il futuro della nostra città.

San Salvo, 28 giugno 2011
Coordinamento Provinciale SEL Chieti
Circolo SEL San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali