Il Comune di San Salvo si appresta a fare il 15^ censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Sono stati pubblicati due avvisi al fine di effettuare la selezione dei rilevatori e dei coordinatori per la rilevazione dei dati necessari al censimento.
Lo ha annunciato il sindaco Gabriele Marchese.
Gli avvisi indetti per la nomina di 2 coordinatori e di 20 rilevatori comunali prevedono, tra i requisiti, il possesso del diploma di scuola superiore, la patente di guida Cat. B, la disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti, la conoscenza dei sistemi informatici di base e lo stato di disoccupazione o inoccupazione.
Per il ruolo di coordinatori rappresenta ulteriore requisito una comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o presso centri elaborazione dati di enti pubblici o privati.
La nomina dei coordinatori e dei rilevatori comunali sarà effettuata entro il 12 settembre 2011 e l’incarico sarà svolto dal 9 ottobre 2011 al I trimestre 2012.
I coordinatori, però, dovranno assicurare la propria disponibilità a partire dalla data di inizio del corso formativo fino alla data di ultimazione della revisione qualitativa dei questionari cartacei.
I coordinatori dovranno prestare la loro attività per un totale di 120 ore mensili per un compenso orario lordo pari a € 12,60. Ai rilevatori verrà corrisposto un compenso di € 4,00 lordi per ogni questionario di famiglia restituito. A ciascuno dei 20 rilevatori verrà assegnato un numero di unità di rilevazione compreso tra un minimo di 600 ed un massimo di 800 unità.
Le domanda di ammissione alle selezioni, scaricabili dal portale comunale www.comune.sansalvo.ch.it, dovranno pervenire all’Ufficio Anagrafe del Comune di San Salvo – P.zza Papa Giovanni XXIII n. 7, 66054 SAN SALVO (CH) entro il giorno 18.08.2011.
Sono stati pubblicati due avvisi al fine di effettuare la selezione dei rilevatori e dei coordinatori per la rilevazione dei dati necessari al censimento.
Lo ha annunciato il sindaco Gabriele Marchese.
Gli avvisi indetti per la nomina di 2 coordinatori e di 20 rilevatori comunali prevedono, tra i requisiti, il possesso del diploma di scuola superiore, la patente di guida Cat. B, la disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti, la conoscenza dei sistemi informatici di base e lo stato di disoccupazione o inoccupazione.
Per il ruolo di coordinatori rappresenta ulteriore requisito una comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o presso centri elaborazione dati di enti pubblici o privati.
La nomina dei coordinatori e dei rilevatori comunali sarà effettuata entro il 12 settembre 2011 e l’incarico sarà svolto dal 9 ottobre 2011 al I trimestre 2012.
I coordinatori, però, dovranno assicurare la propria disponibilità a partire dalla data di inizio del corso formativo fino alla data di ultimazione della revisione qualitativa dei questionari cartacei.
I coordinatori dovranno prestare la loro attività per un totale di 120 ore mensili per un compenso orario lordo pari a € 12,60. Ai rilevatori verrà corrisposto un compenso di € 4,00 lordi per ogni questionario di famiglia restituito. A ciascuno dei 20 rilevatori verrà assegnato un numero di unità di rilevazione compreso tra un minimo di 600 ed un massimo di 800 unità.
Le domanda di ammissione alle selezioni, scaricabili dal portale comunale www.comune.sansalvo.ch.it, dovranno pervenire all’Ufficio Anagrafe del Comune di San Salvo – P.zza Papa Giovanni XXIII n. 7, 66054 SAN SALVO (CH) entro il giorno 18.08.2011.
Nessun commento:
Posta un commento