noixvoi24

domenica 18 settembre 2011

CROLLA IN TRASFERTA L'U.S. SAN SALVO: IL COLOGNA PAESE SI IMPONE 4-1

Crolla in trasferta l’U.S. San Salvo. Il Cologna Paese rifila un pesante 4-1 ai biancazzurri di Marcello. Il vantaggio del Cologna arriva alla mezz’ora grazie alla rete, su calcio di rigore, del centravanti Saccia. Il pareggio della formazione sansalvese è stato siglato al 56’ da Antenucci su calcio di rigore, per atterramento in area di Lombardozzi. Passano due giri di lancette e il Cologna Paese ritorna in vantaggio con Stacchiotti. Qualche minuto dopo Marinelli colpisce il palo per i biancazzurri. Al 72’ Potacqui realizza il terzo gol per il Cologna Paese. Il sigillo all’incontro arriva al 76’ con Puglia che fissa il definitivo 4-1.
Una brutta sconfitta per i biancazzurri che devono assolutamente migliorare la fase difensiva per cogliere i punti in questo campionato. Gli uomini di Marcello dovranno ora sfruttare il doppio turno casalingo. Mercoledi’ al “Bucci” arriva lo Sporting Tollo e domenica il temibile Francavilla.
Deludente pareggio per il Vasto Marina che all’Aragona impatta 0-0 con il Pineto.
Nel campionato di promozione crolla la Virtus Cupello, 4-0 sul terreno dell’Acqua e Sapone mentre pareggia 1-1 il Real San Salvo contro la Flacco Porto Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali