noixvoi24

venerdì 23 settembre 2011

SABATO 24 E DOMENICA 25 MUSEI APERTI A SAN SALVO

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, il Parco Archeologico del Quadrilatero sarà aperto al pubblico per le visite guidate gratuite sabato 24 e domenica 25 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 20.
L’ evento è promosso e sostenuto dalla Regione Abruzzo - Agenzia per la Promozione Culturale di Vasto della Regione Abruzzo - in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Abruzzo, dal Comune di San Salvo e dalla Parsifal Società Cooperativa di Vasto.
Le Giornate Europee del Patrimonio, promosso dal Consiglio d’Europa, nascono per favorire il dialogo e lo scambio culturale in ambito continentale. Sabato e Domenica prossimi aprono gratuitamente al pubblico i luoghi della cultura statali per avvicinare i cittadini al patrimonio archeologico, artistico e storico, architettonico, paesaggistico, archivistico e librario, cinematografico, teatrale e musicale.


Parco archeologico del Quadrilatero
Piazza Giovanni XXIII
Tel 0873 363242 / 389 1812311
parsifal.soc-coop@virgilio.it
apcvasto@regione.abruzzo.it
Promosso da: Regione Abruzzo - Agenzia per la Promozione Culturale di Vasto, Comune San Salvo , Parsifal Società Cooperativa

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali