noixvoi24

domenica 13 novembre 2011

BUON PAREGGIO DELL'U.S. SAN SALVO A CASALINCONTRADA

Ottimo pareggio 1-1 sul campo del Casalincontrada per l’U.S. San Salvo. Nella gara odierna i biancazzurri hanno conquistato il primo punto fuori dal “Bucci” anche se resta l’amaro in bocca per aver preso gol su calcio di rigore. Sul sintetico di Casalincontrada Marcello è costretto a rinunciare agli squalificati Felice e Marinelli e all’indisponibile Cianci.
Dopo pochi minuti il San Salvo è già pericoloso con un colpo di testa di Di Pasquale respinto dall’estremo difensore Pompei. Al 15’ i biancazzurri passano in vantaggio grazie alla rete del giovane Piermattei servito di testa da Crisci sugli sviluppi di un calcio piazzato di Izzi. I locali si rendono pericolosi solo con un calcio piazzato che lambisce la traversa. A inizio ripresa la porta di Pompei trema su un tiro di Alberico che finisce di poco a lato. Al 67’ il direttore di gara concede un dubbio calcio di rigore ai locali per un tocco di mano in area sansalvese di Ciarlariello su tiro di Vespucci. Dal dischetto il solito Antignani spiazza Manes e sigla il pareggio. La compagine di Zuccarini cerca di vincere la gara ma rischia il capitombolo, con Alberico e Antenucci, evitato solo da un bravissimo Pompei. Nel finale il Casalincontrada ci prova con due occasioni di Costantini e Montanaro ma Manes si fa trovare pronto. Al triplice fischio è uno a uno. Da segnale la buona prova del numero dieci Crisci.
Il San Salvo – ha dichiarato a fine gara il patron dei locali Andrea Zappacosta- mi è parsa un’ottima squadra, una delle migliori viste fin qui sul nostro terreno, anche se noi, con la nostra prova, abbiamo dato loro una grossa mano.
Domenica al “Bucci” il San Salvo riceverà il Capistrello, formazione neopromossa che sta svolgendo un buon campionato.
Nel resto della giornata pareggia 1-1 anche il Vasto Marina contro lo Sporting Tollo mentre nel campionato di promozione perdono Real San Salvo, 1-0 dal Castiglione Valfino, e Virtus Cupello 2-0 dall'Amatori Passo Cordone.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali