noixvoi24

mercoledì 16 novembre 2011

SAN SALVO: APPREZZAMENTI NON GRADITI, SCOPPIA LA LITE

Con l'accusa di lesioni i Carabinieri della stazione di San Salvo hanno denunciato M.T., 35 enne operaio del posto. L'uomo avrebbe rivolto delle avances verso una ragazza rumena non gradite da un connazionale della giovane. Dopo un'accesa discussione il 35enne ha prima colpito al volto il giovane rumeno e poi lo ha ferito con un oggetto tagliente alla spalla. L'episodio è accaduto lunedi' sera, intorno alle 23.30, nei pressi del Municipio di San Salvo. Il giovane rumeno è stato accompagnato all'ospedale San Pio di Vasto dove è stato giudicato guaribile nel giro di un mese.


Luca Di Sciascio

2 commenti:

  1. questi bulli ormai noti da tempo dovrebbero marcire in carcere.Non si può uscire nemmeno a spasso con la ragazza che subito arrivano questi burberi a dare fastidio a e fare i prepotenti.Nel pieno centro di San Salvo non esiste sicurezza alcuna,figuriamoci in periferia.E' diventato un 'far west'dove il primo borioso che arriva fa il prepotente.Proprio una bella cartolina per il paese!

    RispondiElimina
  2. E' uno schifo io sono scappato da San Salvo la mia citta natale per la degenerazione del paese, forze dell'ordine non fanno niente per eliminare la microcriminalita' troppa droga troppa

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali