noixvoi24

sabato 19 novembre 2011

FLI - PPV : AVVIAMO UN PERCORSO PER UNA ALTERNATIVA CREDIBILE

Nella giornata odierna le delegazioni di Progetto per Vasto e di Futuro e Libertà si sono incontrate facendo seguito agli stimoli derivanti dalle note stampa diffuse negli ultimi giorni ed hanno convenuto sulla necessità di intraprendere un comune percoso teso alla costruzione di una alternativa credibile e coesa all'attuale 'NON GOVERNO' della città.
In particolare il circolo locale di Futuro e Libertà per l'Italia ha condiviso gli elementi contenuti nel programma amministrativo presentato da Massimo Desiati alla città dichiarandosi disponibile ad arricchirlo e svilupparlo.
Congiuntamente si è deciso di affidare al coordinatore di FLI, Giuseppe La Rana, la responsabilità di avviare una serie di incontri, specificatamente con le forze politiche del Terzo Polo e con le sigle che hanno già sostenuto la candidatura a sindaco di Massimo Desiati - così certo non precludendo il successivo coinvolgimento del PdL - al fine di verificarne la loro condivisione e convergenza su questo nuovo percorso progettuale che da oggi presentiamo alla città.
Alle stesse forze politiche che La Rana andrà ad incontrare, rivolgiamo un appassionato invito ad essere co-protagonisti del percorso intrapreso.


Giuseppe La Rana (coordinatore FLI Vasto)
Valerio Ruggieri (coordinatore cittadino di PPV)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali