noixvoi24

mercoledì 6 giugno 2012

DONNA INFASTIDITA DALLE URLA MINACCIA CON UN COLTELLO DEI RAGAZZINI

Una donna di 77 anni infastidita dalle urla si arma di coltello e minaccia alcuni ragazzini che giocano a pallone. L'episodio è accaduto nella serata di ieri nel centro di Vasto. L’anziana signora era esasperata dalle urla e dal baccano di quel gruppetto di adolescenti che ogni giorno giocavano a pallone sotto la sua abitazione.
Così ha perso la pazienza ed è scesa in strada armata di coltello da cucina.
Era intenzionata a bucare il pallone per spaventare i ragazzi, stanca di sopportare quella loro esuberanza che aveva finito per infastidire il suo riposo. Così aveva deciso di usare modi duri per convincere gli adolescenti a cambiare aria, anche perché oltre a schiamazzare nel cortile avevano danneggiato il giardinetto condominiale che lei stessa curava. I ragazzini alla vista del coltello erano fuggiti spaventati, ma hanno avvertito le famiglie e la Polizia, accorsa immediatamente sul posto temendo il peggio. La donna aveva ancora il coltello in mano quando è arrivata la Volante del commissariato di Vasto.
Agli agenti intervenuti, ha consegnato il coltello spontaneamente e ha raccontato che non ne poteva più del persistente comportamento di quel gruppetto di ragazzi che, alle sue lamentele, rispondevano prendendola in giro con canzoncine irriguardose ed offensive.
Gli Agenti hanno cercato di tranquillizzare la donna che continuava ad essere molto agitata e, nel frattempo, hanno richiesto l’intervento del medico di Guardia. Dopo la visita medica le è stato somministrato un calmante e prescritta una visita psichiatrica. Per fortuna si è limitata solo a minacciare i ragazzi, senza andare oltre. Ciò nonostante dovrà vedersela con la giustizia.
L'anziana signora, G.A 77enne, è stata denunciata per minaccia aggravata. Naturalmente il coltello, avente una lama di circa 11 cm è stato opportunamente sequestrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali