noixvoi24

giovedì 15 novembre 2012

69ENNE SCOMPARSO DA CASA NEL FOGGIANO RITROVATO A VASTO DALLA POLIZIA

Si è conclusa a lieto fine la scomparsa di un 69enne, originario del foggiano che alcuni giorni fa si è spontaneamente allontanato dalla propria abitazione. Il 69enne, con  problemi di disturbi psichici, è stato trovato dagli agenti del commissariato di Polizia di Vasto mentre vagava disorientato per la città. L'uomo aveva detto alla moglie di recarsi in banca ma la signora in seguito ha trovato un biglietto in cui l'uomo diceva di suicidarsi. La donna ha subito avvertito gli inquirenti che hanno avviato le ricerche.
Agli operatori del commissariato che lo avevano avvicinato per chiedergli se aveva bisogno di qualcosa l'anziano ha riferito di cercare una sistemazione per la notte ma gli agenti si sono inspospettiti poichè lui era convinto di trovarsi a San Salvo. La pattuglia ha deciso di accompagnarlo al Commissariato per approfondire le indagini e dopo un lungo interregatorio l'uomo ha fornito le sue generalità e raccontato la vicenda.
I familiari dell'anziano hanno ringraziato la Polizia per il lavoro svolto anche perchè la mancanza di farmaci, necessari all'uomo per controllare la malattia, il freddo e il digiuno, potevano essere deleteri per il suo stato di salute.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali