noixvoi24

martedì 13 novembre 2012

PILKINGTON, PRIMO E BRAVO: DOMANI LA GIORNATA MONDIALE SULLA SICUREZZA

Il Gruppo NSG organizza la seconda Giornata Mondiale della Sicurezza. Si svolgerà domani, mercoledì 14 novembre 2012, in tutti gli stabilimenti NSG del mondo, e sarà l'occasione per riaffermare a tutto il personale e ai nostri fornitori che la sicurezza di ognuno rappresenta, sempre e in ogni attività, il primo risultato da cogliere.
Nell’ambito del programma di miglioramento continuo sulla Sicurezza, a San Salvo il Safety Day sarà esteso a tutta la settimana 12 – 16 novembre in cui si svolgeranno numerose iniziative all’interno degli stabilimenti Pilkington, Bravo e Primo. Sarà anche un’ulteriore occasione per ricordare Michele Mastrippolito con l’impegno a far si che non si verifichino mai più eventi fatali nel Gruppo NSG.
Sarà, quindi, opportuno riflettere e discutere con tutto il personale su ciò che possiamo fare per rendere la nostra azienda ancora più sicura, concentrandoci in particolare sui comportamenti che giornalmente caratterizzano il nostro lavoro. E’ dimostrato, infatti, che oltre l’80% degli incidenti si verifica a seguito di comportamenti non sicuri.
In questa giornata, quindi, la sfida per ognuno sarà completare almeno un'azione concreta riguardante la propria sicurezza.
Infine, abbiamo avviato degli incontri tematici in alcune scuole medie superiori di San Salvo e Vasto, con l’obiettivo di consentire anche ai ragazzi del nostro territorio di entrare in contatto col mondo aziendale e con i temi della sicurezza sul luogo di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali