Dopo il passo falso di Civitella Roveto torna alla vittoria, con un'ottima prestazione, l'U.S. San Salvo. La squadra di Precali, in tribuna per squalifica fino al 24 novembre, ha dominato l'incontro anche se per vincere ha dovuto sudare più del dovuto. Prima del fischio d'inizio un minuto di silenzio per la morte della mamma di Nicola Marcello, ex tecnico dei biancazzurri. Precali deve riunciare allo squalificato Farina e all'infortunato Veron. Il San Salvo parte subito forte e Tomeo va vicino al vantaggio. Nei minuti successivi ancora locali pericolosi ma Trivillini si salva in un paio di circostanze su Torres e Marinelli. Quasi allo scadere della prima frazione di gioco Tomeo, autore di un'ottima prova, si fa ribattere sulla linea un gol quasi fatto. Nel secondo tempo è sempre il San Salvo a fare la gara con gli ospiti che si vedono dalle parti di Antenucci solo in un paio di azioni di contropiede. I biancazzurri ci provano ancora con uno scatenato Marinelli e con Torres ma la palla sembra non voler entrare. Il cronometro scorre e la partita cala di intensità ma, quando mancano sei minuti al termine arriva il meritato vantaggio sansalvese, grazie ad uno strepitoso colpo di testa di Benedetto sul quale nulla può l'estremo ospite. Il direttore di gara concede quattro minuti di recupero ma fino al termine i biancazzurri riescono a mantenere il vantaggio e a conquistare tre punti preziosi per la classifica. Domenica trasferta sul terreno della Santegidiese per i ragazzi di Precali che in caso di vittoria potrebbero realmente far sognare la propria tifoseria.
Nel resto del girone caduta casalinga per il Vasto Marina, 3-0 dalla capolista Sulmona, mentre spicca il 5-1 del Giulianova sul Civitella Roveto.
Luca Di Sciascio
Nel resto del girone caduta casalinga per il Vasto Marina, 3-0 dalla capolista Sulmona, mentre spicca il 5-1 del Giulianova sul Civitella Roveto.
Luca Di Sciascio
Nessun commento:
Posta un commento