noixvoi24

lunedì 7 gennaio 2013

DI PIETRO AFFONDA, PALOMBA SCAPPA

Quando la barca affonda tutti scappano ma un comandante come Paolo Palomba sarebbe dovuto rimanere a bordo e non fuggire per primo. Nelle prossime ore Palomba annuncierà la sua fuoriuscita dall'Italia Dei Valori e il suo divorzio ufficiale con il suo grande amico e leader di partito Antonio Di Pietro e con tutta probabilità annuncerà l'adesione al Centro Democratico fondato da Donadi, Tabacci e Rutelli. La decisione che a molti appare solo per motivi di interessi personali e di carriera politica, ha dell'incredibile visto che l'ex assessore al comune di San Salvo fino a qualche ora fa, su alcuni noti social network, pubblicava e commentava articoli e commenti a favore di Di Pietro e della lista Rivoluzione Civile fondata da Antonio Ingroia. Senza dimenticare l'autobus organizzato, poco prima di natale, per portare simpatizzanti e militanti dell'IDV all'assemblea nazionale del partito a sostenere Di Pietro. E come scordare il commento di Palomba il giorno dopo l'assemblea nazionale in cui con orgoglio annunciava che quest'anno a Vasto si sarebbe tenuto il congresso nazionale del partito anziche la classica festa.
Per fortuna i cittadini italiani sono inteliggenti e in molti sono certi che la sua fuga dal partito è dovuta alla mancata candidatura al parlamento in una posizione in lista dove, con il porcellum, l'elezione era assicurata.
Con Palomba lascerà il partito anche il consigliere comunale Nicola Sannino che nel 2012 dopo aver lasciato il Pd per aderire alla lista SanSalvoDemocratica, lasciata a sua volta per l'I.D.V., ora sbarcherà al Centro Democratico.


3 commenti:

  1. Il lecchino di Di Pietro che lo abbandona.....Palomba siamo ai titoli di coda RITIRATI

    RispondiElimina
  2. Approfittatori senza scrupoli!! Vi prendete gioco della fiducia degli elettori e dei nostri soldi! Spero che i giochi per voi politici di RAZZA siano finiti!

    RispondiElimina
  3. questo lecchino oramai i cazzi suoi se le fatti e noi poveracci che dobbiamo correre RIVOLUZIONE

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali