noixvoi24

martedì 11 giugno 2013

GIOVANE PESTATO CON DUE ESTINTORI: IDENTIFICATI DALLA POLIZIA 4 MINORENNI RESPONSABILI DEL GESTO

Un ragazzo è stato picchiato con due estintori nel pieno centro di Vasto. L'episodio è accaduto ieri sera, alle 23.30 circa, davanti la cattedrale di San Giuseppe.
Quattro teppisti, in preda alla follia, dopo aver infastidito ed insultato a lungo i passanti del centro città, hanno provocato un gruppo di ragazzi minorenni senza alcun motivo.
Dalle offese stupide ed immotivate i quattro sono passati alle minacce ed alle spinte che non hanno trovato reazione.
Dopo l’alterco si sono recati presso il Palazzo D’Avalos dove hanno rubato due estintori con i quali spruzzavano il contenuto all’impazzata.
Ennesimo episodio di bullismo cieco e immotivato.
Subito dopo si sono diretti contro i giovani precedentemente minacciati ed hanno cominciato a picchiare un minore con l’uso degli estintori, provocandogli gravi lesioni.
Il pestaggio è continuato fino a quando gli amici della vittima non sono riusciti a fermare l’aggressione.
Il ragazzo è stato prontamente soccorso dalla Volante della Polizia di Stato e accompagnato presso il locale Ospedale Civile, dove sono state affidate le prime cure.
Gli operatori del 113, coordinati dal Dirigente Dr. Cesare Ciammaichella, hanno ricostruito la vicenda anche grazie ai testimoni, riuscendo ad identificare gli autori del gesto, tutti e quattro minorenni ma prossimi alla maggiore età.
Tutti saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per la valutazione del caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali