noixvoi24

martedì 11 giugno 2013

PD SAN SALVO, DOPO LE DIMISSIONI DEL SEGRETARIO SARA' UN COORDINAMENTO A TRAGHETTARE IL PARTITO AL CONGRESSO

Nella serata del 10 giugno 2013, alla presenza del segretario provinciale Camillo Di Giuseppe, si è riunito il direttivo di circolo del PD di San Salvo, per discutere della gestione del Partito dopo le dimissioni del segretario Agostino Monteferrante.
Il direttivo, preso atto dell’irrevocabilità delle stesse, ha deliberato all’unanimità di istituire un coordinamento che avrà il compito di traghettare il Partito fino al congresso del prossimo autunno. Di concerto con la segreteria provinciale il coordinamento organizzerà tutte le attività cittadine e precongressuali con lo stretto coinvolgimento degli iscritti.
Costituiscono il nuovo organismo: Giuseppe Cilli, Luciano Cilli, Annarosa Costantini, Leopoldo Daniele, Beatrice Di Bartolomeo, Sergio Di Ninni, Domenico Gualà, Gennaro Luciano, Luca Milantoni, Maria Zaccardi.
Il Partito Democratico di San Salvo coglie l’occasione per ringraziare il segretario uscente per il lavoro svolto con il rigore e la generosità che l’hanno sempre contraddistinto.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali