noixvoi24

martedì 18 giugno 2013

SAN SALVO MARINA E' CASA VOSTRA, AIUTATECI A MANTENERLA PULITA

“San Salvo Marina è casa vostra, aiutateci a mantenerla pulita”. Più che uno slogan è l’ìnvito accorato che il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, fa a tutti coloro che risiedono o soggiornano per un periodo di vacanza a San Salvo Marina.
“La marina di San Salvo – aggiunge il primo cittadino - non è un territorio di frontiera dove si vive senza regole, ma tutti insieme dobbiamo mantenerla pulita e accogliente. Pertanto chiediamo agli ospiti occasionali della nostra città di attenersi alle semplici e pratiche regole che ci siamo dati per il conferimento dei rifiuti per vivere meglio in un luogo più pulito e curato”.
Differenziare la spazzatura è un impegno civico ci tutti i cittadini nel rispetto dell’ambiente e di quanti ogni giorno lo fanno con scrupolo.
In particolare il Comune di San Salvo chiede agli amministratori dei condomini di farsi parte attiva e diligente nel verificare e suggerire comportamenti adeguati per la raccolta differenziata per evitare di dover incorrere nelle multe per l’irregolare conferimento dei rifiuti.
“Un impegno di collaborazione non difficile da realizzarsi – aggiunge il sindaco – perché San salvo Marina sia davvero la casa di tutti mantenendola pulita e accogliente come ognuno vorrebbe per la propria casa”.
L’ufficio Ambiente del Comune e gli agenti della Polizia municipale faranno rispettare la delibera comunale per il conferimento dei rifiuti urbani per il secco e l’umido, oltre che per il vetro, la carta e la plastica negli appositi contenitori”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali