noixvoi24

lunedì 1 luglio 2013

PROGRAMMA ESTIVO A VASTO: SPETTACOLI DI COVATTA, DI CAPRI, MOLINARI, GRETA E TANTI ALTRI EVENTI

Stamattina, in municipio, il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, gli assessori al Turismo e al Commercio, Vincenzo Sputore e Lina Marchesani, insieme a Luigi Marcello, vice presidente del Consiglio comunale, Lino D'Annunzio (dirigente) e ad Americo Ricciardi del settore Turismo del Comune, hanno presentato il calendario delle manifestazioni di luglio, agosto e settembre.
Gli appuntamenti clou - Rispetto agli scorsi anni, la Notte Bianca, giunta alla quarta edizione, si sposta di qualche giorno: sabato 20 luglio musica e divertimento fino all'alba nel centro storico. Lo spettacolo principale sarà affidato alla comicità di Giobbe Covatta.
Confermata la data dell'8 agosto per la terza Notte Rosa delle sirene, con lo show di Raul Cremona, musica e spettacolo in ogni angolo della riviera.
A Ferragosto torna il Festival della Costa teatina con due appuntamenti: il 15 il concerto di Greta, seconda classificata ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5; il 16 agosto la serata dei fuochi d'artificio sarà animata da Roy Paci.
New entry: il 13 luglio la Notte Azzurra, dedicata ai bambini, nella città antica e Loggiando-Loggiando, il festival in cui, l'11 agosto, si sfideranno 20 artisti di strada sulla loggia Amblingh e lungo tutta la passeggiata panoramica.
Rimangono in calendario le manifestazioni classiche: Vasto film festival (dal 18 al 22 agosto), Premio Vasto d'arte contemporanea e la rievocazione storica della consegna del Toson d'oro.
La settimana dal 21 al 28 luglio sarà caratterizzata dalle Sportiadi, otto giorni dedicati allo sport che si apriranno con una fiaccolata e si concluderanno con la Partita del cuore con Alberto Baiocco.
Altri spettacoli - Il 10 agosto Peppino Di Capri in concerto in piazza del Popolo, la cantautrice Simona Molinari (14 agosto) e poi i concerti di via Adriatica, la pizzica salentina, due musical e 11 Concerti di mezzanotte, Concertando (3 spettacoli nel centro storico), il teatro di Moliere con la compagnia di Gigi De Luca, Teresa Mannino (24 agosto a Palazzo D'Avalos), una sfilata di moda (17 agosto), una serata americana col sosia di Elvis Presley (26 agosto a Vasto Marina), Musiche in cortile (a Palazzo D'Avalos), il concerto dell'Orchestra sinfonica di Campobasso (con 50 musicisti), le calde atmosfere create dal flamenco (11 agosto) e dal tango (13 agosto), i Miami and the groovers il 29 agosto.

da zonalocale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali