noixvoi24

venerdì 5 luglio 2013

VELA E ASTRONOMIA PER TUTTI ALL'OSSERVATORIO DEL MARE DI SAN SALVO CON ENDURANCE SAILING TEAM

Iniziano sabato 6 Luglio presso il biotopo marino di San Salvo sul lungomare Cristoforo Colombo le attività nella nuova base Endurance Sailing Team denominata “Circolo del Vento”.
L’Endurance Sailing Team, in collaborazione con Itinerari d’Abruzzo e la Cogecstre, gestirà l’area del biotopo marino messo a disposizione dall’attenta amministrazione comunale sansalvese ai temi ambientali e turistici.
“Ci saranno attività a tutte le ore per tutti gli amanti della Natura” – garantisce Alberto Baccari, fondatore dell’Endurance Sailing Team, che aggiunge – “voglio realizzare un luogo in cui grandi e piccoli possono trovare tutto il meglio per vivere la Natura tutto l’anno.”
Veramente tanti i servizi offerti nel progetto “Circolo del Vento” che spaziano dalla nautica, astronomia, escursioni naturalistiche, apnea, formazione, corsi di fotografia e tanto altro.
Sabato 6 e Domenica 7 Luglio dalle ore 10:00 alle 17:00 tutti potranno prenotarsi gratuitamente per provare la barca a vela e parlare con le guide naturalistiche. Alle ore 19:30 invece ci si ritrova nella struttura per partecipare a uno Star Party realizzato in collaborazione con l’associazione astrofila ADRAM, per far ammirare a tutti la Via Lattea e fare un tour tra le stelle con i telescopi professionali messi a disposizione del pubblico.
Il Circolo del Vento è al passo anche con gli strumenti social media e invita tutti i partecipanti all’Open Day a effettuare il “Check in con l’App Foursquare” cercando Circolo del Vento per ricevere un premio targato Endurance!
Per essere informati sulle attività, prenotare, controllare calendario e sconti si può visitare il sito www.vacanzenellanatura.com o scrivere a info@endurancesailingteam.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali