noixvoi24

giovedì 10 ottobre 2013

NEL WEEKEND L'INAUGURAZIONE DEL LAGO TACAO A TUFILLO

Nel weekend del 12 e 13 Ottobre 2013, l'Arci Pesca Fisa di Campobasso inaugurerà, a Tufillo (CH) in località Caprafica, il Lago Tacao, una struttura dedicata alla pesca sportiva della trota ed appartenente alla Riserva di Pesca "Le Acque dell'Orso".
La formula per aprire le danze della struttura sarà molto divertente e prevederà l'immissione, ogni ora, di grandi quantità di trote e salmerini, fino ai 5 kg di peso.
Per tal ragione, questa simpatica manifestazione è stata definita "La Tonnellata".
Il Programma delle due giornate inaugurali è riportato di seguito:
Programma Sabato 12 Ottobre 2013 Ore 07:00 - Apertura Struttura e Colazione Ore 07:30 - Accesso al Lago e Prima Semina Ore 08:00 - Inizio Primo Turno di Pesca Ore 12:00 - Fine Primo Turno di Pesca Ore 13:00 - Buffet e Presentazione della Riserva “Le Acque dell’Orso” Ore 14:00 - Inizio Secondo Turno di Pesca Ore 18:00 - Fine Secondo Turno di Pesca
Programma Domenica 13 Ottobre 2013 Ore 07:00 - Apertura Struttura e Colazione Ore 07:30 - Accesso al Lago e Prima Semina Ore 08:00 - Inizio Primo Turno di Pesca Ore 12:00 - Fine Primo Turno di Pesca Ore 13:00 - Buffet e Presentazione Attività Arci Pesca Fisa Campobasso Ore 14:00 - Inizio Secondo Turno di Pesca Ore 18:00 - Fine Secondo Turno di Pesca
Vi sarà anche un bel regalo per chi pescherà la trota più grande durante le due giornate inaugurali: un maiale già macellato.
La pesca dunque sarà divisa in quattro turni di pesca. Siccome i posti disponibili saranno limitati, si consiglia di prenotare i turni di pesca ai quali si vorrà partecipare, onde evitare di recarsi al lago e non trovare posti disponibili per pescare. Per prenotare, basta telefonare al numero 08.73.65.61.16.
Inoltre s'invita tutti ad anticipare l'ingresso al lago, poiché sarà necessario procedere al tesseramento gratuito di tutti i pescatori. Ogni pescatore, infatti, riceverà la tessera Arci Pesca Fisa 2013 e la Card dell'Orso, due tessere necessarie per pescare nel Lago Tacao, oltre che nella riserva di pesca Le Acque dell'Orso.
Per velocizzare la procedura di tesseramento, è possibile registrarsi al sito del Lago Tacao http://www.lagotacao.it e poi inserire tutti i dati nell'area riservata.
Registrandosi al sito del Lago Tacao è inoltre possibile ricevere tre regali, uno dei quali è uno sconto del 10% sul primo ingresso.
E' possibile trovare il Lago Tacao anche su Facebook, all'indirizzo http://www.facebook.com/LagoTacao.
Sponsor tecnico della manifestazione inaugurale sarà il Negozio di Pesca Online ChiPesca.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali