noixvoi24

venerdì 21 febbraio 2014

IL TECNICO DEL SAN SALVO GALLICCHIO: "CI ATTENDONO 9 FINALI, VOGLIAMO SCALARE LA CLASSIFICA"

Il San Salvo sta attraversando un momento positivo e il tecnico Gallicchio si gode gli ultimi risultati e il sesto posto in classifica.
“Da qui alla fine della stagione ci attendono nove finali e cercheremo di vincerle tutte. Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del lavoro iniziato nel mese di Agosto. Ai ragazzi, anche nell’allenamento odierno, ho ribadito di evitare cali di tensioni e non nascondo che, dopo l’entusiasmo che si è creato in città, vogliamo cercare di guadagnare qualche altra posizione in classifica. Domenica arriva il Montorio che è a caccia di punti ma noi faremo la partita per conquistare la vittoria. Veniamo da un buon momento e non vogliamo di certo interrompere la striscia di risultati positivi.”

Non manca un po’ di rammarico del tecnico sansalvese per i punti persi per strada. “Senza considerare il girone di andata, nel ritorno abbiamo buttato all’aria diverse partite tra cui quella con l’Avezzano, dove vincevamo 2-1 al 90’ e poi abbiamo perso, e quella con il Pineto dove siamo stati sconfitti senza subire un tiro e sbagliando due rigori. Bastava battere il Pineto ed ora eravamo quinti in classifica. Nel corso della stagione la sfortuna si compensa ma quest’anno non è andata proprio così, speriamo che da qui alla fine la fortuna ci giri a favore. Ai ragazzi non posso dire nulla perché le prestazioni della squadra sono sempre state positive anche quando i risultati non ci sono stati favorevoli.”
Per la prossima stagione Claudio Gallicchio vorrebbe continuare l’esperienza sulla panchina biancazzurra. “Se la società vuole continuare un discorso serio come quello iniziato a agosto io sono favorevole a continuare la mia esperienza a San Salvo dove sono presenti tante persone preparate e in gamba a cui, nei mesi scorsi, si è unito il direttore generale Ettore Montagano”.
Nella partita di domenica oltre agli squalificati Marinelli e Del Borrello, preoccupano le condizioni fisiche di Felice alla prese con problemi muscolari. Solo domenica lo staff biancazzurro deciderà se Felice sarà del match o no.

Luca Di Sciascio 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali