noixvoi24

lunedì 21 luglio 2014

12 GIOVANI PROMESSE DELLA VELA AL PORTO LE MARINELLE DI SAN SALVO

Domenica 20 Luglio si è svolto un allenamento speciale per gli allievi dell’istruttore Mike Ruzzi che sono stati ospiti della ASD Endurance Sailing Team presso le strutture del porto Le Marinelle di San Salvo.
Giovani velisti dai 6 agli 11 anni hanno inaugurato la stagione velica della ASD Endurance Sailing Team che ha ospitato genitori e appassionati con l’obiettivo di organizzare a breve un raduno tecnico e regata che coinvolga i circoli velici da Termoli a Pescara.

Lo scopo dell’associazione velica e della società Le Marinelle è di creare un polo velico di riferimento per tutti coloro che vogliono imparare l’arte della vela e condividere tali emozioni con appassionati e neofiti.
A breve il calendario ufficiale degli eventi sul sito dell’associazione:
http://www.endurancesailingteam.com
Un grande ringraziamento va, oltre al porto che ha sposato da subito il progetto velico, alla WEM e a tutti i soci della Endurance Sailing Team che da due anni a questa parte stanno spingendo per creare le condizioni ideali per nascita della cultura velica san salvese, tra cui spiccano Pietro De Cinque e Danilo Bolognese.
Buon vento a tutti

Alberto Baccari
Presidente
ASD Endurance Sailing Team

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali