noixvoi24

martedì 22 luglio 2014

CLAUDIO GALLICCHIO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'U.S.SAN SALVO

Sarà ancora Claudio Gallicchio a guidare l’U.S. San Salvo nella prossima stagione calcistica. Il tecnico 37enne dopo gli ottimi risultati della passata stagione sulla panchina sansalvese è stato riconfermato dal sodalizio biancazzurro anche quest’anno.

“Ho rifiutato -ha dichiarato il tecnico Gallicchio- anche due offerte da squadre della serie D per rimanere a San Salvo perché qua ci sono persone serie, si riesce a lavorare e fare calcio come si deve e quindi anche se in una categoria inferiore, il San Salvo è stata la mia prima scelta. Nei prossimi giorni quasi tutti i giocatori della passata stagione e soprattutto i ragazzi di San Salvo verranno contattati, se qualche giocatore non verrà chiamato e non sarà riconfermato non significa che è meno bravo di altri. Tutti i giocatori della scorsa stagione hanno buone qualità tecniche e hanno sempre dato il massimo in campo ma anche il Real Madrid, che ha vinto la Champions League, cambia alcuni uomini della rosa sempre con l’intenzione di migliorarsi ”.
Gallicchio ha le idee chiare anche sul futuro: “cercheremo di fare la nostra bella figura e anche se bisogna vedere ancora con esattezza il budget dobbiamo, senza creare illusioni, cercare di migliorare il settimo posto conquistato l’anno scorso e di centrare i play-off. L’anno scorso siamo partiti tardi quindi ora dobbiamo essere bravi a sfruttare questi giorni per programmare tutto al meglio e centrare l’obiettivo”. 

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali