noixvoi24

lunedì 21 luglio 2014

RACCOLTA DIFFERENZIATA, ISTALLATI NUOVI CONTENITORI A SAN SALVO MARINA

Si rafforza l’azione in difesa dell’ambiente e dell’arredo urbano a San Salvo a cura dell’Amministrazione comunale.
Ulteriore impegno dell’assessorato all’Ambiente facendo installare sui marciapiedi del lungomare Colombo e in diverse aree verdi i contenitori per effettuare la raccolta differenziata.
In particolare si potranno raccogliere secco residuo (indicato con il color verde), la carta (giallo) e la plastica (azzurro). Si invita pertanto i cittadini a usare i contenitori in modo corretto.
«Continua l’impegno di questo Comune per la raccolta differenziata – commenta l’assessore all’Ambiente Angiolino Chiacchia – e lo facciamo attraverso l’installazione di contenitori sul lungomare di San Salvo Marina che producono anche riflessi dal punto di vista dell’arredo urbano. Siamo certi che troveremo la collaborazione di tutti i cittadini».
Non tarda però ad arrivare la risposta di qualche cittadino. "Ho portato la residenza a San Salvo da diverse settimane e malgrado ho pagato la tassa dei rifiuti non mi hanno consegnato i bidoni in quando non sono disponibili. Io per buttare l'immondizia devo rivolgermi a un vicino di casa, ma questa situazione non è più sostenibile".

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali