A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi direttivi dell'Arci Pesca Fisa-Comitato Provinciale di Chieti, svoltesi sabato 21 febbraio nello splendido scenario del ristorante Gabry Park Hotel in San Salvo (Ch), Giuseppe Zappetti è stato rieletto Presidente per i prossimi quattro anni.
Sarà affiancato dai Vice Presidenti Vincenzo Di Rito e Paolo Ninni, e dai Consiglieri Vittorio Belfiglio, Federico Di Toro, Pierino Lizzi e Angelo Pessolano.
Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti i soci Gianluca Sangermano, Fernando Di Toro e Filippo Marchesani, mentre per il rinnovo della carica di Coordinatore di Mandamento Provinciale è stato eletto Danilo Ferri, votato ad unanimità dall’assemblea delle Guardie.
Tra gli obiettivi da raggiungere quello di una maggiore crescita attraverso l’organizzazione e la gestione sportiva, di aggiornamento e riqualificazione nei settori “Ambiente, Vigilanza e Protezione Civile”.
“La nostra vera forza risiede nell’attività dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti”, queste le parole del rieletto Presidente Zappetti rivolte al neo consiglio ed a tutti i soci e Guardie Ittiche presenti.
Nessun commento:
Posta un commento