noixvoi24

domenica 1 marzo 2009

I risultati delle formazioni calcistiche del vastese

Nel campionato di serie D il quasi derby tra Atletico Trivento e la Pro Vasto finisce con il risultato di 1-0 per la formazione molisana. Con questa sconfitta la Pro Vasto continua la serie negativa di risultati con 4 punti realizzati nelle ultime 5 partite e vede la vetta della classifica allontanarsi a -10.
In Eccellenza il San Salvo di mister Di Santo, reduce da un momento terribile, pareggia in casa con il risultato di 2-2 contro il Vis Teate Ripa teatina. Il San Salvo è passato in vantaggio grazie ai goal di Alberico e capitan Perrucci ma negli ultimi 15 minuti della gara si è fatta recuperare grazie alle reti di La Sorda viziata da una spinta ai danni del biancazzurro Fantini e dal vastese Sputore. Insomma anche oggi il San Salvo non ha centrato la vittoria che manca ancora nell'anno 2009, ed ha conquistato un punto che non serve ad uscire dalla zona play-out ma forse serve a non finire all'ultimo posto che alla fine del campionato vale retrocessione diretta. Domenica la formazione sansalvese sarà impegnata sul campo dell'abbordabile Pineto in una partita che può valere l'intera stagione.
Nel campionato di promozione girone B la Virtus Cupello ha pareggiato 0-0 in trasferta a Silvi mentre il temibile Scerni è crollato 3-0 sul campo della corazzata Casalincontrada.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali