noixvoi24

venerdì 6 marzo 2009

Le formazioni calcistiche del Vastese impegnate in incontri che possono valere un'intera stagione

La Pro Vasto, che milita nel campionato di serie D, sarà impegnata fra le mura amiche nel derby Abruzzese contro il Morro D'Oro reduce da un momento brillante. La squadra biancorossa reduce da un momento non proprio felice, sarà costretta a conquistare i tre punti per non buttare al vento quanto di buono fatto fin'ora e per continuare a sognare i play-off.
Nel campionato regionale di Eccellenza il San Salvo, sarà impegnato in trasferta sul campo dell'abbordabile Pineto. La squadra di mister Di Santo priva degli squalificati Fantini e Marsilio dovrà tentare a tutti i costi di conquistare i tre punti, che mancano alla squadra biancazzurra dal 2008 per cercare in tutti i modi quella salvezza che l'intera città merita. La nota di speranza è arrivata domenica scorsa quando il San Salvo in vantaggio di due reti è stata raggiunta al 90' ma comunque la prova dei giocatori sansalvesi è stata più che positiva tanto da meritare gli applausi della tifoseria che domenica seguirà im maniera massiccia la propria squadra. Dirigerà l'incontro il sig. Borriello della sezione di Avezzano.
In Promozione girone B la Virtus Cupello giocherà in casa contro il Cologna Spiaggia per conquistare maggior tranquillità in classifica mentre lo Scerni rispetterà un turno di riposo.
In Seconda Categoria lo Sporting San Salvo giocherà contro l'Adriatica Calcio mentre la capolista Real San Salvo se la vedrà in casa contro il temibile Audax Palmoli.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali