noixvoi24

giovedì 10 settembre 2009

San Salvo: la Denso rileva un'azienda toscana, soddisfazione del Sindaco Marchese

Il Sindaco di San Salvo, Gabriele Marchese, esprime piena soddisfazione per la decisione assunta dalla Denso di rilevare l’azienda toscana Fond. I. C. che produce supporti di pressofusione.
“Si va in questo modo a rafforzare il sito produttivo di San Salvo e si vanno a consolidare le conquiste ottenute con anni di sacrifici volti a rilanciare e posizionare l’azienda sul territorio, che avevano già portato all’importante risultato della chiusa del bilancio in attivo – ha dichiarato il sindaco Marchese -
Mi auguro fortemente che, grazie agli sforzi comuni della dirigenza, delle maestranze e dei sindacati, la ripresa dell’Azienda sia solida e duratura, riesca a superare la crisi e permetta di riaprire i cancelli ai tanti giovani che sono in attesa di un lavoro”.
Per il momento è stata allontanata la cassa integrazione fino all’anno nuovo e sono stati assunti 46 lavoratori interinali. Si tratta di importanti segnali di consolidamento del sito produttivo che è tra i maggiori di San Salvo e dell’intero comprensorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali