noixvoi24

domenica 22 novembre 2009

L'U.S.San Salvo torna alla vittoria: battuto 2-1 il fanalino di coda Silvi

Dopo sei giornate a digiuno, torna alla vittoria l’U.S.San Salvo impegnato nel campionato di Promozione girone B. Nella partita casalinga, la formazione biancazzurra è riuscita a battere il fanalino di coda Silvi con il risultato di 2-1. Entrambe le formazioni, si presentavano con i nuovi tecnici in panchina Bellomo (U.S.San Salvo) e Spadafora (Silvi). La formazione sansalvese, si è portata in vantaggio dopo qualche minuto grazie alle rete di Mucci e ha raddoppiato subito dopo grazie alla rete di capitan Praino. Nella ripresa le due squadre sono tornate in campo un po’ stanche, con il San Salvo che è rientrato in campo per difendere il risultato. Al 16’ è Gentile ad accorciare le distanze per la squadra ospite. Nei minuti finali le due formazioni sono apparse stanche forse a causa del turno infrasettimanale di Coppa Italia, con il San Salvo che ha sofferto un po’ senza mai però rischiare più di tanto. Con questa vittoria la compagine biancazzurra si piazza in zona salvezza. Domenica prossima il San Salvo, scenderà in campo nell’attesissimo derby sul terreno del Vasto Marina.
Il Vasto Marina pareggia 2-2 sul campo della capolista Flacco Porto Pescara, lo Scerni batte il Casalincontrada grazie alla rete di Alberico mentre la Virtus Cupello pareggia a reti bianche contro la Vestina Penne.
In prima categoria il Real San Salvo pareggia 0-0 in casa contro il Roccascalegna, e scivola al terzo posto in classifica.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA TREDICESIMA GIORNATA:

Flacco Porto Pe 28; Folgore Sambuceto 26; Torricella Peligna 24; Virtus Cupello, Acqua e Sapone 2000, Lauretum 21; Casalincontrada 20; Vestina Penne 19; Vasto Marina 18; Moscufo, Scerni 17; San Salvo, Torre Alex 16; Pianella, Perano 13; Amatori Passo Cordone 11; Castelfrentano 8; Silvi 6.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali