noixvoi24

sabato 20 marzo 2010

IL SINDACO DI SAN SALVO ESPRIME SODDISFAZIONE PER L'APERTURA DELLA NUOVA VASCA DEL C.I.V.E.T.A.

Il presidente dell’Associazione dei Sindaci Gabriele Marchese, esprime soddisfazione per il rilascio delle autorizzazioni all’apertura della vasca del C.I.V.E.T.A. e ringrazia quanti a vario titolo si sono adoperati a questo scopo.
“Tale risultato dimostra che i sindaci avevano ragione nel ritenere che il C.I.V.E.T.A. potesse continuare ad essere un importante impianto al servizio dei Comuni consorziati, del territorio e dell’intera Regione Abruzzo – ha precisato Marchese -
Con il rilascio delle autorizzazioni si chiude una fase e se ne apre una nuova che deve essere basata sul rilancio produttivo del’impianto affinché il Consorzio possa affrontare nuove sfide utilizzando al meglio la risorsa rifiuto e far sì che questo territorio si ponga all’avanguardia nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti.
Nei prossimi giorni ci confronteremo sia all’interno dell’Associazione dei Sindaci che con la Regione Abruzzo e gli altri organi preposti, affinché si possa dare attuazione definitiva all’accordo di programma finalizzato al rilancio produttivo del C.I.V.E.T.A. sottoscritto a suo tempo con la Regione
Questo territorio, ancora una volta, ha dimostrato di avere risorse, capacità ed intelligenze per affrontare nuove sfide.
Continueremo a lavorare per essere pronti e all’altezza delle situazioni che ci troveremo a gestire.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali