noixvoi24

lunedì 31 maggio 2010

L'A.I.D.O. DI SAN SALVO ORGANIZZA "PEDALIAMO INSIEME...PER LA VITA"

Il Gruppo A.I.D.O.”M. De Meo” di San Salvo organizza, con la partecipazione del Comune di San Salvo e il contributo del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Chieti, la manifestazione “Pedaliamo insieme…. per la vita”, una passeggiata di solidarietà in bicicletta per le vie principali della città, fissata per il 6 giugno, nell’ambito delle attività per le Giornate Nazionali “Donazione e trapianto di organi”.
Nella mattinata di domenica 6 giugno sarà allestito uno stand in piazza Papa Giovanni XXIII per la distribuzione di materiale informativo e per la raccolta di adesioni.
I partecipanti avranno la maglietta della giornate nazionali.
Tenuto conto che potranno partecipare tutti, a partire dal settimo anno di età in poi, saranno allestiti punti di ristoro e assistenza con l’ausilio della C.R.I. di San Salvo, l’Ass. F.I.R. c.b. San Vitale e Carabinieri in Pensione.
I ragazzi di età inferiore a 15 anni dovranno essere muniti di casco e accompagnati da persona maggiorenne.
La passeggiata ciclistica che partirà alle 9:30 da P.zza Papa Giovanni XXIII, si snoderà lungo il seguente itinerario: via Roma, via dei Garofani, via Dello Stadio, via Nuova Circonvallazione, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, (alla rotonda svolta a destra verso la 167) C.so Garibaldi, Via F. Paolo Tosti, Piazza De Gasperi, via De Gasperi, via Palermo, via Stingi, via Montegrappa, via Trignina, via Mad. Delle Grazie, via S. Rocco, Rotonda degli Alpini, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, (alla rotonda svolta a sinistra) C.so Garibaldi, C.so Umberto1°, P.zza Papa Giovanni XXIII, dove si concluderà.
Al termine della passeggiata saranno estratti a sorte alcuni gadgets tra i partecipanti.
Il tutto si svolge senza scopo di lucro.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla sede A.I.D.O. in via G.Pascoli, 9 (ex poliambulatorio) dalle ore 18:00 alle ore 20:00 di tutti i giorni fino al 5 giugno o direttamente in Piazza fino alle ore 9:00 del 6 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali