noixvoi24

venerdì 4 giugno 2010

E' DONNA IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SAN SALVO

Questa mattina il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore Domenico Di Stefano hanno presentato alla stampa il nuovo Comandante della Polizia Municipale alla presenza dell’intero Corpo di Polizia.
La dott.ssa Silvana Paci, che attualmente dirige il distaccamento “Marina Centro” della Polizia Municipale di Rimini, prenderà servizio a San Salvo dal prossimo 1 luglio.
“L’amministrazione, con questa scelta, vuole dare nuovo impulso al ruolo e alla funzione degli agenti sul territorio comunale la cui figura è centrale rappresentando la prima interfaccia tra la città e l’amministrazione stessa – ha dichiarato il sindaco Marchese”.
Il nuovo Comandante ha il compito di riorganizzare l’attività degli agenti nella città alla luce della crescita demografica e dei cambiamenti avvenuti nel corso degli ultimi anni.
“Siamo certi che la città accoglierà positivamente il nuovo Comandante e collaborerà con gli agenti riconfermando loro fiducia e stima” – ha detto l’assessore al ramo Di Stefano.
Sentiti ringraziamenti, per il lavoro svolto nel corso di questi anni, sono stati rivolti dal sindaco e dall’assessore al Comandante Benedetto Del Sindaco al quale sarà assegnato un nuovo e prestigioso incarico all’interno della struttura comunale.
In Conclusione, il sindaco Gabriele Marchese ha ribadito che “tutte le scelte fatte negli ultimi tempi dall’amministrazione vanno nella direzione di rendere più funzionale la struttura comunale nel suo complesso e di migliorare ulteriormente l’erogazione dei servizi nell’interesse della città.

1 commento:

Visualizzazioni totali