noixvoi24

lunedì 24 maggio 2010

UNA DELEGAZIONE DELLA SCUOLA MEDIA "SALVO D'ACQUISTO" DI SAN SALVO IN VISITA AL SENATO

Nella giornata di mercoledì 26 maggio, una delegazione della scuola media della città di San Salvo, diretta dal preside Pierino Delle Donne, si recherà in visita al Senato della Repubblica.
La delegazione composta dal sindaco Gabriele Marchese, dal Consiglio comunale dei ragazzi, dal sindaco baby Antonio Cordisco, dalle insegnanti Palmieri Cleopatra e Folcando Elisabetta sarà ricevuta dal ex Presidente del Senato Franco Marini e dal Senatore del PD Giovanni Legnini.
Il programma prevede una visita alla biblioteca del Senato alle ore 15:30 e la presenza in aula per ascoltare il dibattito dalle ore 16:30.
“L’iniziativa rientra in un ampio progetto di promozione della partecipazione attiva dei ragazzi alla vita sociale e alle scelte che vanno ad incidere sulla loro esistenza e il loro futuro – ha dichiarato il sindaco Marchese - Lo scambio di idee e conoscenze che annualmente si promuove nell’ambito delle riunioni del consiglio dei ragazzi, trovano sintesi nella definizione di iniziative che vanno ad arricchire l’intera città oltre che a migliorare la qualità della vita di tutti i ragazzi che vivono a San Salvo".

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali