noixvoi24

mercoledì 30 giugno 2010

ENTRA IN SERVIZIO DOMANI LA DOTT.SA SILVANA PACI, NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUCIPALE DI SAN SALVO

A partire da domani, giovedì 1 luglio, entrerà in servizio il nuovo Comandante della Polizia Municipale, la dott.ssa Silvana Paci che questa mattina è stata presentata alle forze dell’ordine, alle autorità locali e all’intero personale del Comune.
“Il nuovo Comandante, subentra con un contratto della durata di un anno, rinnovabile di un altro anno e con il compito principale di dare nuovo impulso al ruolo e alla funzione degli agenti sul territorio comunale – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese – Tutte le scelte fatte negli ultimi tempi dall’amministrazione vanno nella direzione di rendere più funzionale la struttura comunale nel suo complesso. In una città dinamica come San Salvo e alla luce della crescita demografica e dei cambiamenti avvenuti nel corso degli ultimi anni, vi sono sempre maggiori e nuove esigenze in termini di sicurezza urbana. La figura dell’agente di polizia municipale è centrale essendo radicata sul territorio e rappresentando la prima interfaccia tra la città e l’amministrazione”.
La dott.ssa Silvana Paci fino ad oggi ha diretto 47 agenti all’interno del distaccamento “Marina Centro” della Polizia Municipale di Rimini, è vicepresidente dell’A.N.V.U. e vanta un importante curriculum, lungo ventisette anni, nel sistema della polizia locale.
“Occorre ripensare la figura dell’agente di polizia municipale e riorganizzare l’attività all’interno del servizio, in termini di lavoro di squadra e di lavoro in rete, per dare risposta alle nuove esigenze di una città che nel corso degli anni ha registrato uno straordinario sviluppo – ha detto l’assessore al ramo Di Stefano – Siamo certi che la città accoglierà positivamente il nuovo Comandante e collaborerà con gli agenti riconfermando loro fiducia e stima”.
Al Comandante uscente Benedetto Del Sindaco, al quale sono stati rivolti, dal sindaco e dall’assessore, i ringraziamenti per il lavoro svolto, è stato assegnato il servizio di contenziosi, arbitraggi e controlli ambientali.

1 commento:

  1. conosco benissimo il soggetto in questione; dato che sono laureanda in legge,
    mi chiedo come si faccia ad accedere ad un incarico amministrativo di categoria d senza una laurea! perchè la sopracitata non è dottoressa e non lo è mai stata! mi potete rispondere ????? grazie

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali