noixvoi24

domenica 26 settembre 2010

L’U.S. SAN SALVO SCONFITTA A SAMBUCETO PER 3-1,VINCE IL REAL CONTRO LA FLACCO PORTO PESCARA

Giornata altalenante per le formazioni sansalvesi di promozione. L’U.S. San Salvo esce sconfitta per 3-1 sul terreno di Sambuceto contro la quotata Folgore. I primi 45 minuti sembravano sorridere alla squadra biancazzurra che si è portata in vantaggio al 30’ grazie alla rete di Gianluca Di Pasquale. Allo scadere del primo tempo arriva la beffa per la squadra biancazzurra, che viene raggiunta dal gol di Di Nardo. Nella ripresa il San Salvo sembra riuscire a mantenere il risultato ma al 74’ Cocco porta in vantaggio la Folgore Sambuceto. Passano sei minuti e D’Alonzo batte Cianci e sigla il 3-1. La compagine sansalvese anche in questa partita, come accaduto nel derby contro il Real, si è fatta rimontare il vantaggio. Domenica l’U.S. sarà impegnata in casa contro il San Nicola Sulmona che in questo campionato vuole ricoprire il ruolo di protagonista.
Il Real San Salvo sconfigge per 2-1, nel finale di gara, la Flacco Porto Pescara. E’ la formazione pescarese a portarsi in vantaggio al 25’ con Di Iulio. Bastano 60 secondi e il Real perviene al pareggio grazie alla rete di Casavecchia. La rete vittoria per la squadra sansalvese e siglata al 90’ da Perrucci.
Domenica la squadra di mister Dragone giocherà sul difficile campo di Penne per conquistare i tre punti e avvicinarsi alle zone alte della classifica.
Vince 1-0 a Perano il Vasto Marina che mantiene in solitario la testa della classifica a punteggio pieno. Sconfitta interna per lo Scerni , 0-1 contro la Vis Pianella, che ora scivola all’ultimo posto.
Nel campionato di Eccellenza, prima vittoria della Virtus Cupello che si impone sul terreno dello Sporting Scalo per 2-1.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 4a GIORNATA: Vasto Marina 12, Penne, San Nicola Sulmona, Folgore Sambuceto, Amatori Passo Cordone 10, Acqua & Sapone 7, U.S. San Salvo, Real San Salvo, Vis Pianella 6, Daniele Cericola, Flacco Porto Pescara, Vestina 4, Roccascalegna 3, Moscufo, Perano 2, Scerni, Lauretum, Torre Alex 1

PROSSIMO TURNO: Amatori Passo Cordone-Acqua & Sapone, Daniele Cericola-Lauretum, Flacco Porto Pescara-Torre Alex, Moscufo-Scerni, Penne-Real San Salvo, Roccascalegna-Perano, U.S. San Salvo-San Nicola Sulmona, Vasto Marina-Vestina, Vis Pianella-Folgore Sambuceto
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali