noixvoi24

mercoledì 7 settembre 2011

FO&PA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA

Il coordinatore della Scuola di Formazione Politica – FO & PA, Nicola Salerni, comunica che venerdì 9 settembre 2011 alle ore 18.00, presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos a Vasto, si terrà il primo incontro del Ciclo di conferenze di formazione politica sul tema “Il ruolo del politico nella società e la questione morale”, che vedrà come relatore il Governatore della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi.
L’invito è rivolto a tutte quelle persone, in particolar modo giovani, che desiderino arricchire il loro bagaglio di conoscenze su un mondo, quello della politica, che a differenza di quanto si possa immaginare, influenza in maniera determinante il nostro vivere quotidiano.
Si ricorda inoltre che la partecipazione al ciclo di conferenze, che avrà verosimilmente una cadenza bisettimanale e che si concluderà entro il prossimo mese di dicembre, è totalmente gratuita.
Le iscrizioni potranno essere effettuate a margine del primo appuntamento di venerdì o fatte pervenire sugli appositi moduli ai seguenti indirizzi:
formazionepartecipazione@gmail.com
fax: 0873/366151

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali