Un bambino di 10 anni è stato investito mentre giocava davanti casa, in via Vittorio Emanuele nelle vicinanze della caserma dei Carabinieri, a San Buono. Il grave incidente è accaduto intorno a mezzogiorno di oggi. Il bambino, figlio di un operaio del paese, è stato soccorso dal 118 e trasportato in elicottero all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Le condizioni del bimbo, ricoverato a Pescara, sono gravi. Nel piccolo centro del Vastese c'è molta apprensione tra parenti e amici per le condizioni del bimbo. domenica 18 settembre 2011
INVESTITO MENTRE GIOCAVA, BIMBO DI 10 ANNI TRASFERITO IN ELIAMBULANZA A PESCARA
Un bambino di 10 anni è stato investito mentre giocava davanti casa, in via Vittorio Emanuele nelle vicinanze della caserma dei Carabinieri, a San Buono. Il grave incidente è accaduto intorno a mezzogiorno di oggi. Il bambino, figlio di un operaio del paese, è stato soccorso dal 118 e trasportato in elicottero all'ospedale Santo Spirito di Pescara. Le condizioni del bimbo, ricoverato a Pescara, sono gravi. Nel piccolo centro del Vastese c'è molta apprensione tra parenti e amici per le condizioni del bimbo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sappiate che abbiamo una sanità che fa schifo!!!!
RispondiEliminaL'anbulanza per arrivare nel paese ha impiegato oltre 45 minuti, è una vergogna, vergogna vergogna!!!!!! Politici la salute non deve avere colori politici, siamo abbandonati da tutti!!!