noixvoi24

domenica 29 gennaio 2012

SAN SALVO, E' AI DOMICILIARI MA VA A PASSEGGIO: 34ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

I carabinieri della Stazione di San Salvo, nella tarda mattinata di venerdì scorso, hanno tratto in arresto Mastrippolito Toni, 34enne, di San Salvo.
La pattuglia dei militari, infatti, nel transitare nel centro storico della città, notava il giovane passeggiare tranquillamente sul marciapiede del corso.
Sapendo che il soggetto non poteva allontanarsi dalla sua abitazione essendo sottoposto al regime degli arresti domiciliari, i militari procedevano al fermo e, quindi, all’arresto per evasione.
Dopo essere stato trattenuto tutta la notte presso le camere di sicurezza della Caserma, così come previsto dalle nuove disposizioni normative, ieri mattina Mastrippolito è stato fatto comparire davanti al Giudice del Tribunale di Vasto per essere giudicato.
Il Giudice, esaminati gli atti e sentite le parti, ha convalidato l’arresto e condannato il Mastrippolito a quattro mesi di reclusione, disponendone la traduzione presso la locale Casa Circondariale.
Mastrippolito era stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri della Stazione di San Salvo coadiuvati dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vasto l’8/12/2011, dopo averlo sorpreso, in compagnia di un complice, alle ore 4,00 circa, a rubare su autovetture parcheggiate sulla pubblica via.
Da ulteriori controlli si scoprì che anche altre autovetture erano state danneggiate e derubate al loro interno.
I due soggetti, a seguito di perquisizione, vennero trovati in possesso anche di numerosi attrezzi da scasso e della refurtiva, consistente in oggetti di vario genere, che venne interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.

piazzarossetti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali