noixvoi24

sabato 4 febbraio 2012

ANCORA NEVE NELLA NOTTE APPENA TRASCORSA: LA PROTEZIONE CIVILE LANCIA L'APPELLO "NON USCITE DALLE CASE"

La neve è scesa copiosamente durante la notte e anche le strade pulite dai mezzi spazzaneve sono state nuovamente imbiancate. A San Salvo in alcuni quartieri lo strato di neve ha raggiunto i 30 centimetri ancora di più a Vasto. Nell'Alto Vastese i comuni di Schiavi D'Abruzzo e Castiglione Messer Marino sono stati letteralmente sommersi dalle nevicate. Problemi alla circolazione sulla statale 16 nei pressi del casello di Vasto Nord dove diversi camion sono finiti in panne. La Protezione Civile Regionale ha lanciato l'appello a restare a casa nelle prossimi ore. Inoltre, fa sapere l'assessore regionale alla Protezione Civile, Gianfranco Giuliante, abbiamo attivato anche un numero da usare solo per le emergenze (800861916). In altertnativa è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile Abruzzo al numero 800861016.
Nella giornata odierna le nevicate dovrebbero dare una tregua ma già da domani potrebbe tornare a fioccare anche se con intensità minore.

L.D.S.

1 commento:

  1. .....solo 30 cm??...aggiungetene un metro in più. neve a parete..è scesa proprio così...negozi e case murate....quì castel di sangro se ancora ci sentite..chiudo e passo...!maddalena stinziani

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali