noixvoi24

venerdì 28 settembre 2012

VASTO, IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA' DI SAN MICHELE: SERGIO CAPUTO IN CONCERTO

E’ stato ufficializzato stamane il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arcangelo in programma il prossimo fine settimana.
Due le bande, Città di Gioia Del Colle e Città di Lecce, che si esibiranno in Piazza Lucio Valerio Pudente alle ore 10,30 e alle ore 21 del 29 e del 30 settembre.
Il concerto di Sergio Caputo si terrà alle 22 di domenica in Piazza Rossetti. A seguire lo spettacolo pirotecnico in località Trave, Parco Muro delle Lame.
Questo il programma delle Santissime Messe a Santa Maria Maggiore: 7,30, 8,30, 9,30, 11 e 19 nella giornata di sabato. Alle 7,30, alle 10, alle 11,15 e alle 18 nella giornata di domenica.
La Solenne Processione presieduta da sua Ecc. Mons. Bruno Forte è in programma domenica pomeriggio, dopo la messa delle 18. Percorrerà Via Santa Maria, Corso De Parma, Piazza del Popolo, Via Adriatica, Via Barbarotta, Piazza Caprioli, Via Del Forno Rosso, Via Marchesani, Piazza Diomede, Piazza Rossetti, Corso Italia e Via San Michele.
Per i festeggiamenti del Santo Patrono l’Amministrazione Comunale ha stanziato 50 mila euro (10 mila per i fuochi pirotecnici, 8 mila per le due bande, 11 mila per le luminarie, 14 mila per il concerto di Sergio Caputo e 7 mila per tasse, logistica e servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali