noixvoi24

venerdì 22 novembre 2013

BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA IN COMUNE A SAN SALVO

Nuovo blitz della Guardia di Finanza in comune a San Salvo. Questa volta la lente d'ingrandimento delle fiamme gialle non riguarderebbe il corpo di Polizia Municipale ma il settore lavori pubblici. Le indagini sono state avviate in seguito a una segnalazione interna. Gli uomini della Finanza della compagnia di Vasto, diretti dal tenente Marco Garofalo, hanno verificato e acquisito diversi documenti dagli uffici comunali di piazza San Vitale.
Di seguito la nota del Comune:
Per evitare confusione e notizie incomplete si segnala che questa mattina diversi militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Vasto, su delega della Procura della Repubblica, hanno eseguito un decreto di sequestro di documentazione relativa all’attività di un ufficio comunale nel periodo compreso tra il 1998 e il 2012.
La segnalazione era stata inviata dal Comune di San Salvo nel 2013 alla Procura nella quale si evidenziavano presunte irregolarità nella gestione di alcuni atti amministrativi.
"La nostra segnalazione alla Procura di Vasto è stata fatta nell’interesse generale dell’Ente, a tutela di tutti i cittadini di San Salvo e per il rispetto della legalità. Sarà la Magistratura ad acclarare eventuali responsabilità penali" ha commentato il sindaco Tiziana Magnacca.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali