noixvoi24

venerdì 20 dicembre 2013

AL RECREATIVO DE HUELVA IL PRIMO QUADRANGOLARE INTERNAZIONALE DI JUNIORES

E' il Recreativo de Huelva ad aggiudicarsi la prima edizione del Quadrangolare internazionale juniores organizzato dalla Vastese Calcio 1902. I ragazzi spagnoli hanno battuto nella finalissima giocata allo stadio Aragona i pari età del Pescara Calcio. Sfida molto agonistica con le due formazioni che non sono riuscite ad andare a segno ed è stato quindi necessario ricorrere ai calci di rigore. Dal dischetto sono stati più bravi gli spagnoli, conquistando la vittoria con il punteggio di 5-4.Nella finale 3°-4° posto, giocata precedentemente, ha vinto la juniores
della Vastese allenata da Michele Stivaletta, battendo per 2-1 la Virtus Lanciano. Al vantaggio dei frentani con Bojda rispondono Cardone e Fabrizio.
In serata, presso l'Hotel Excelsior di Vasto Marina, cena di gala e premiazioni, con i capitani delle quattro formazioni che hanno ricevuto gli originali premi, realizzati in ceramica. Il presidente della Vastese Giorgio Di Domenico, a nome di tutti i dirigenti, ha espresso il ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita del torneo, in primis gli sponsor, e alle formazioni giunte a Vasto per due giorni di grande calcio giovanile.

Vastese Calcio 1902

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali