noixvoi24

giovedì 19 dicembre 2013

SABATO LA PREMIAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DELL'ISTITUTO "MATTIOLI"

Si svolgerà sabato 21 dicembre, alle ore 10,30, nella sala consiliare del Comune di San Salvo la cerimonia di consegna di cinque borse di studio, istituite dall'Apam Fiva Confcommercio, nell’ambito della “Rassegna nazionale Ambulanti Città di San Salvo” con il contributo dell’Assessorato comunale alle Attività Produttive.
Le borse di studio sono destinate a cinque giovani dell’Istituto Mattioli di San Salvo che hanno conseguito il diploma lo scorso anno scolastico con il migliore risultato.
«Questa amministrazione comunale sostiene tutte quelle iniziative che tengano conto del merito dei nostri giovani nell’ambito delle attività scolastiche, per una formazione adeguata a rispondere alle sfide della società e del mercato del lavoro» sottolinea il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca.
Quella di sabato fa il paio con l’appuntamento voluto dalla Presidenza del Consiglio comunale e dal sindaco, che si svolge da due anni a settembre, con la premiazione del merito di tutti gli studenti di ogni ordine e grado delle scuole di San Salvo.
«La premiazione con le borse di studio – evidenzia l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza – è un piccolo ma significativo gesto che consente l’avvicinamento del mondo della scuola a un’organizzazione radicata come l’Apam-Fiva Confcommercio presieduta dal cav. Ottaviano Semerano. Ringrazio anche la dirigente dell’Istituto di istruzione superiore “Raffaele Mattioli” di San Salvo, Maria Luisa Di Mucci».

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali