noixvoi24

venerdì 20 dicembre 2013

IL PD DI SAN SALVO RISPONDE ALLA LISTA CITTA' NUOVA

Dev’essere rimasta eccessivamente piccata la lista il Sindaco (Città nuova), tanto da aver emesso un comunicato durissimo, soprattutto nei confronti del segretario politico del Pd Gennaro Luciano, colpevole di aver a sua volta firmato (insieme al gruppo consiliare) un comunicato in cui si faceva la cronaca dell’ultimo Consiglio Comunale, rimarcando il ruolo avuto dai nostri consiglieri nel far ritirare la proposta di delibera sull’Icea, che non aveva i numeri per passare, perché mancavano tre consiglieri di maggioranza, uno dei quali uscito dal gruppo di appartenenza.
Noi democratici, in Consiglio e col comunicato, non abbiamo fatto altro che sostenere che quella delibera non era convincente neanche per i consiglieri del centrodestra, tanto che è stata ritirata.
Probabilmente questa semplice verità ha piccato così tanto la lista del Sindaco, da portarla ad usare toni offensivi contro il nostro segretario. Toni bocciati, probabilmente, dagli altri gruppi di centrodestra, poiché Argirò e Spadano, da moderati, se anche fossero d’accordo sui contenuti del manifesto, difficilmente condividerebbero i toni estremistici del piccato comunicato della lista del Sindaco: diversamente dal passato, stavolta il Cuore di Città nuova non è stato affiancato dal Pdl e dalla Lista popolare.
Circa le responsabilità, se il Sindaco vuole confrontarsi pubblicamente coi democratici che, in passato, hanno ricoperto cariche amministrative, essi sono a disposizione.
Si precisa inoltre che né il Segretario, né tantomeno il Partito Democratico, sono “distratti” dai tanti problemi che la Nostra Città presenta a partire dalla sua sicurezza, tema tanto caro in campagna elettorale al Sindaco, ma del quale a tutt’oggi non sono ancora noti e visibili i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali