noixvoi24

mercoledì 28 maggio 2014

IL PD DI SAN SALVO ESULTA PER IL RISULTATO ELETTORALE

I quotidiani possono finalmente titolarlo: "Il Partito Democratico mai così forte".
Il Partito Democratico alle europee supera il 40%: è un risultato impressionante; che diventa emozionante se si considera il risultato percentuale registrato San Salvo: 33,38%.
Oggi, Amici, possiamo finalmente cantare una vittoria che non ha paragoni nella storia del nostro partito.
È la dimostrazione che la politica fatta di parole precise ed obiettivi chiari trova approvazione e acclamazione popolare: una politica che promette e concretizza cambiamento, trova la fiducia di milioni di elettori.

È al voto europeo che il Partito Democratico ed il suo segretario Matteo Renzi, cercava legittimazione popolare. 
Bene, l'ha ottenuta. 
Questo risultato, rafforza il Governo, presieduto dal nostro Segretario Matteo Renzi e ne esce ancor di più rafforzato; esso da in dote una grande autorevolezza che sarà la base per affrontare il prossimo semestre europeo a presidenza italiana.
Il programma delle riforme ormai in atto, così come il processo di ammodernamento dell’Italia e dell’Europa, si rafforza.
Quello di San Salvo, è il risultato ottenuto da tutti gli attivisti del partito e di ogni singolo membro del Direttivo e della Segreteria che ho l’onore di dirigere; tutti uomini e donne che nelle settimane passate, hanno speso tempo, pazienza e passione per una sola causa: una politica semplice e che funzioni.
Possiamo affermare con orgoglio che abbiamo imparato come si sta in un partito democratico e plurale: ci si confronta, anche duramente sui contenuti, ci si conta durante la “battaglia” congressuale, ma si opera con lealtà, uniti per portare il Partito Democratico che non è di una parte, ma di tutti, al successo.
Nella nostra San Salvo, il Partito Democratico, torna ad essere il primo partito in assoluto alle elezioni europee, ed il primo partito della coalizione di centro-sinistra alle elezioni regionali, altresì il centro-destra, esce sconfitto, a livello europeo e regionale ed a nulla valgono “considerazioni” attraverso le quali si rappresenta una realtà inesistente; una realtà che vede il centro-sinistra tutto, maggioranza nella nostra città.
Ringrazio gli elettori per il risultato, consapevole che sulle nostre spalle, vi è una responsabilità ancora maggiore che dovrà essere la base dei futuri successi del centro-sinistra a San Salvo.

Partito Democratico
Il Segretario
Gennaro Luciano

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali