noixvoi24

giovedì 29 maggio 2014

"PRIMAVERE MUSICALI", SABATO L'ULTIMO APPUNTAMENTO

Ultimo appuntamento, a San Salvo, sabato 31 maggio alle ore 19.00, nella Casa della Cultura - Porta della Terra, della manifestazione artistica "Primavere musicali".
L’evento vedrà l’esibizione di Federica Ruscitti (pianoforte): Sonata n° 5 O.P. 10 in Do Minore (L. Van Beethoven), I. Allegro molto e con brio; II. Adagio molto; III. Finale prestissimo; Andrea Morini (chitarra), con i brani Sunburst (A. York), All you need is love (The Beatles), Studio di velocità (Tàrrega); Manuela Scafuri e Antonio Suero (canto) con: Ancora ancora (Mina), E non finisce mica il cielo (M. Martini), Tu si ‘na cosa grande (D. Modugno), Caruso (L. Dalla), Cu’mme (R. Murolo e M. Martini).
La manifestazione, voluta da Michele Daniele e Nicola Torricella e organizzata dall'Assessorato alla Cultura, è stata realizzata grazie alla collaborazione delle scuole musicali "School of Rock", "Musica... in crescendo" e "Pro Arte". Positivo il riscontro del pubblico, composto sia da giovani che da meno giovani appassionati di musica, tanto da indurre gli ideatori a pensare di riproporre l'iniziativa anche il prossimo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali