noixvoi24

domenica 1 giugno 2014

A LUGLIO IL SIREN FESTIVAL A VASTO

“È fin troppo facile dichiarare – ancora prima che si tengano – che i festival dell’estate del 2014 saranno i grandi eventi del Rock in Roma o del City Sound milanese, o che a sfidarli sul loro terreno ci saranno altre manifestazioni come Rock in Idro e Lucca Summer Festival. Proprio a questi da Vasto lancia un guanto di sfida il Siren Festival, dal 24 al 27 luglio in provincia di Chieti”.
Con queste parole la prestigiosa rivista musicale Rolling Stone parla della Città del Vasto e del Siren Festival, manifestazione musicale che vede già confermate band del calibro dei The National, Mogwai, The Soft Moon, The Drones e che avrà come cornice il centro storico della Città adriatica.

“Il Siren Festival è un evento al quale l’Amministrazione cittadina lavora già da diverso tempo per garantire agli organizzatori servizi, autorizzazioni e collaborazione a tutti i livelli – sottolinea il Sindaco Luciano Lapenna – un perfetto esempio di sinergia tra pubblico e privato che porterà a Vasto migliaia di appassionati, turisti e visitatori tutto a vantaggio dell’economia cittadina e della promozione nazionale e internazionale del nostro territorio. La Pubblica Amministrazione vastese è da sempre aperta ad ogni tipo di iniziativa privata finalizzata alla promozione turistica e culturale della città, il Siren Festival è un esempio di come la collaborazione tra pubblico e privato possa portare vantaggi in termini di promozione turistica e crescita in termini economici per il territorio – conclude Lapenna”.
Maggiori informazioni sul Siren Festival all’indirizzo internet http://sirenfest.com/en/ per leggere l’articolo della rivista Rolling Stone l’indirizzo è http://www.rollingstonemagazine.it/musica/news-musica/siren-fest-2014-che-cartellone/

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali