noixvoi24

giovedì 5 giugno 2014

SAN SALVO AL "GOLDEN GALA" ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

Il Comune di San Salvo è stato invitato e sarà presente alla trentaquattresima edizione del Meeting internazionale di atletica leggera “Golden Gala – Pietro Mennea”. Alla volta di Roma partirà una delegazione presieduta dal vice sindaco e assessore allo Sport, Angiolino Chiacchia, con alcuni studenti della scuola media “Salvo D’Acquisto” e alcuni atleti della Podistica San Salvo.
Il Golden Gala è un evento sportivo per eccellenza del circuito IAAF Diamond League, che comprende i migliori 14 Meeting internazionali al mondo di atletica leggera. La Città di San Salvo è stata inserita nel progetto “300 Comuni all’Idl Golden Gala” con la possibilità di assistere all’evento del 5 giugno allo Stadio Olimpico.
Gli studenti della scuola media “Salvo D’Acquisto”, accompagnati dal prof. Claudio De Filippis, nati nel 2000, 2001 e 2002 gareggeranno nella staffetta per il “Palio dei Comuni”. Le varie staffette saranno composte da Simone Saraceni, Luigi Rodini, Giuseppe Minervino, Luca Petrocco, Francesco Calauro, Antonio Torricella, Elena Ciavatta, Asia Vicoli, Federica Perrina, Francesca Girguoli, Claudia Daniele e Diletta Argirò.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali