noixvoi24

domenica 1 giugno 2014

MARIO OLIVIERI RINGRAZIA GLI ELETTORI

«Ringrazio gli elettori che con il loro voto mi hanno dato l’onore di rappresentare Vasto e il territorio del Vastese nella maggioranza del Consiglio Regionale. Ringrazio gli amici di sempre, il gruppo dei sostenitori meravigliosi e quanti mi sono stati vicini in questa memorabile ed entusiasmante campagna elettorale. Ringrazio il Signore che mi ha permesso di superare le difficoltà della vita e arrivare a cogliere un risultato che ripaga le sofferenze vissute. Dedico la mia elezione a tutti i cittadini che credono nella democrazia, alla mia famiglia e a mio padre e mia madre che mi hanno insegnato il valore dell’umiltà, dell’ascolto e del rispetto per gli atri». Lo ha dichiarato il neo consigliere regionale di Abuzzo Civico, Mario Olivieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali