noixvoi24

giovedì 5 giugno 2014

IL VIDEO "HAPPY SAN SALVO" PER PROMUOVERE LA VOGLIA DI VACANZE

Impazza la Pharrell Williams mania. Non sono volute essere da meno Morena Canonico e Alessandra Sammarone, che hanno realizzato un video promozionale sulla Città di San Salvo, con un invito a scoprire le sue bellezze dal titolo “Happy San Salvo”. Mare, cultura, tempo libero, vacanze con immagini che si susseguono per tutta la durata del brano dell’artista statunitense: numerose comparse all’insegna della spontaneità.

Le riprese sono di Alfonso Berardi e Morena Canonico, il montaggio è di Elisabetta Di Giorgio. Un ringraziamento ad Antonio Cane per la disponibilità. La diffusione di “Happy San Salvo” è stata curata dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di San Salvo. 
“Ringrazio gli autori del filmato. Hanno messo a disposizione gratuitamente la loro professionalità realizzando un lavoro apprezzabile. Anche così si promuove San Salvo, che crede molto nel turismo e nella sua spinta propulsiva per la nostra economia, con l’impegno dei giovani della nostra città”. Lo ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali