noixvoi24

domenica 9 novembre 2014

PRIMO PAREGGIO STAGIONALE DEL SAN SALVO: 0-0 CON IL PATERNO

Foto di Simone Colameo
Davanti ad una buona cornice di pubblico, sul sintetico di Cupello, l’U.S. San Salvo e il Paterno si sono affrontate a viso aperto e il pareggio finale è il giusto risultato per quello visto in campo. Nei locali oltre allo squalificato Ramundo, assente per infortunio il regista Quaranta mentre Di Ruocco, fuori da diverse settimane, si riaccomoda in panchina.

L’occasione più clamorosa della partita arriva al 12’ quando Antenucci, su un calcio di punizione dal limite, centra l’incrocio dei pali della porta difesa da Di Girolamo. Tre minuti dopo ci provano gli ospiti ma il debole tiro di Aquino viene bloccato da Cattenari. Al 17’ Izzi su punizione serve Antenucci che conclude da buona posizione ma la sfera viene respinta dal portiere. Alla mezz’ora ci prova Bolzan con un tiro respinto da Cattenari. Al 39’ Cordischi con un tiro dal limite sfiora il palo alla sinistra dell’estremo difensore sansalvese. A inizio ripresa parte meglio il San Salvo che, dopo una grande giocata di Antenucci, sfiora il vantaggio con una rasoiata di Battista terminata di pochissimo a lato. Al 65’ il tiro di Antenucci finisce sopra alla traversa. Nel San Salvo il tecnico Gallicchio richiama Battista e inserisce, tra gli applausi del pubblico, Di Ruocco assente per infortunio da diverse giornate di campionato. Al 77’ il solito Aquino effettuata un bel tiro ma il bravo Cattenari respinge. Due minuti dopo un tiro cross di Marinelli viene deviato dal portiere ospite che anticipa di un niente Antenucci. A pochi minuti dal novantesimo, su una conclusione respinta, Aquino da ottima posizione calcia alto e sciupa l’ultima palla gol del match.
Il San Salvo, che conquista il primo pareggio stagionale, tornerà in campo mercoledì contro il Miglianico nel match valido per il secondo turno del triangolare di Coppa Italia. 

U.S. SAN SALVO-PATERNO 0-0 (0-0)
PATERNO: Di Girolamo, Vernile, Di Lisio, Tuzi M., Tuzi A., D’Amico, Cordischi (46’st Corsale), Santucci, Aquino, Bolzan, Albertazzi (24’st Sabatini). A disposizione: Fegatilli, Celli, Marinucci, Mercogliano, Salvati. A disposizione: Iodice
U.S. SAN SALVO: Cattenari, Felice (45’st Pollutri), Izzi, Battista (17’st Di Ruocco), Triglione, Luongo, Pantalone, D’Aulerio, Marinelli, Di Pietro S. (40’st Argirò), Antenucci. A disposizione: Raspa, Ciavatta, Di Pietro G., Larivera. Allenatore: Claudio Gallicchio


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali