L’Amministrazione comunale di San Salvo rende merito alle imprese artigianali che da almeno trent’anni svolgono la loro attività con grande professionalità e competenza.
Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 11.00 nell’aula consiliare verranno premiate sessanta imprese, molte a conduzione familiare, con la consegna di una targa ricordo per celebrare i lunghi anni di lavoro e sacrifici. Attraverso loro si racconta la storia della nostra città.
L’iniziativa è promossa dl’assessorato alle Attività Produttive che già lo scorso anno volle celebrare le attività commerciali da anni operanti a San Salvo.
«E’ un momento di festa che cogliamo condividere con le nostre imprese artigiane – dice il sindaco Tiziana Magnacca – perché possano avvertire in concreto la riconoscenza di tutta la comunità per aver contribuito alla crescita e allo sviluppo di San Salvo».
L’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza nello scorrere i nomi della attività artigianali premiate ha scoperto nomi e storie care a tutti i sansalvesi in un periodo compreso dalla fine degli anni Cinquanta a giorni nostri che segnano la trasformazione di San Salvo da paese agricolo alla realtà che siamo ora abituati a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento