noixvoi24

venerdì 19 dicembre 2014

DOMENICA LA PREMIAZIONE DELLE IMPRESE ARTIGIANALI CON ALMENO 30 ANNI DI ATTIVITA'

L’Amministrazione comunale di San Salvo rende merito alle imprese artigianali che da almeno trent’anni svolgono la loro attività con grande professionalità e competenza.
Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 11.00 nell’aula consiliare verranno premiate sessanta imprese, molte a conduzione familiare, con la consegna di una targa ricordo per celebrare i lunghi anni di lavoro e sacrifici. Attraverso loro si racconta la storia della nostra città.

L’iniziativa è promossa dl’assessorato alle Attività Produttive che già lo scorso anno volle celebrare le attività commerciali da anni operanti a San Salvo.
«E’ un momento di festa che cogliamo condividere con le nostre imprese artigiane – dice il sindaco Tiziana Magnacca – perché possano avvertire in concreto la riconoscenza di tutta la comunità per aver contribuito alla crescita e allo sviluppo di San Salvo».
L’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza nello scorrere i nomi della attività artigianali premiate ha scoperto nomi e storie care a tutti i sansalvesi in un periodo compreso dalla fine degli anni Cinquanta a giorni nostri che segnano la trasformazione di San Salvo da paese agricolo alla realtà che siamo ora abituati a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali